posizione

CONTATTI

ARENULA SUITES

Via Arenula 41, 00186 Roma, Italia

scrivici un messaggio

come trovarci

Suite in Via Arenula, nel cuore del centro storico di Roma

Arenula Suites si trova in Via Arenula, situata nel cuore di Roma a due passi da Largo di Torre Argentina, luogo famoso per i suoi reperti archeologici e situato in una posizione strategica per visitare la città. Da qui si possono scoprire i monumenti di antica memoria e i luoghi più suggestivi di Roma: Colosseo, Piazza Navona, Piazza Venezia, Pantheon, Vaticano, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna. La struttura “Arenula Suites” è situata all’interno di un palazzo del ‘700 che si affaccia su una via centrale e ricca di storia.

come raggiungerci

  • Dall’aeroporto di Ciampino: prendere il treno in direzione Stazione Termini e scendere alla stazione. Fuori dalla stazione c’è il capolinea dei bus, prendere il 64 o il 40 e scendere a Via Torre Argentina. Oppure, sempre dal capolinea dei bus dalla stazione, prendere l’H e scendere a Piazza Sonnino. Una volta scesi dall’autobus, in entrambi i casi, proseguire per 100 metri a piedi e si arriva a destinazione.
  • Dall’aeroporto di Fiumicino: prendere il treno dall’aeroporto in direzione Trastevere e scendere a Stazione Trastevere. Fuori dalla stazione prendere il tram, il numero 8 e scendere alla fermata Arenula/Min. G. Giustizia.
  • Dalla Stazione Termini: prendere il bus H e scendere dopo 5 fermate alla stazione Belli, poi proseguire a piedi per circa 250 metri fino Via Arenula 41.
  • Dalla Stazione Tiburtina: prendere al capolinea dei bus il 492 e scendere a Via Torre Argentina. Proseguire per 100 metri a piedi e si arriva a destinazione.
Prendere l’uscita 23 per entrare in Via Appia Nuova/SS7 verso Appia/Roma Centro/Aeroporto Ciampino/Albano/Applo S.Giovanni. Svolta a destra e imbocca Via Cristoforo Colombo Imbocca Lungotevere Aventino. Continua su Lungotevere de’ Cenci. Arrivo in Via Arenula 41.

indirizzo

Via Arenula 41, 00186 Roma, Italia